Pene grosso

Pene grosso pregi e critiche secondo il giudizio di  20,000 donne sopra i 18 anni

Il pene grosso piace alle donne

 

ansia-da-prestazione.jpgDa un Sondaggio svoltosi in USA nel 1996 è risultato che la dimensione del pene oltre i 13 cm  non desti particolare importanza o ammirazione  secondo il giudizio di circa 20,000 donne sottoposte a indagine. soltanto il 20% ha emesso un giudizio positivo riguardo l’attrazione per il cosidetto pene enorme. Costoro hanno affermato  di preferirlo nettamente  ad un pene di dimensioni definite normali o al famigerato pene medio piccolo.

 

In realtà sorge spontaneo il dubbio delle affermazioni del restante 80% le quali hanno negato  un interesse per le  misure del membro, probabilmente a causa del senso di imbarazzo che si può avvertire nell’ammettere determinati giudizi definiti intimi o privati. Ma allora la leggenda del pene lungo o pene enorme è veramente ricercata e valorizzata dalle donne di questo pianeta o è una bufola? Alle donne piace il pacco o possono tranquillamente farne a meno adattandosi a peni di minute dimensioni?

La bellezza plastica  e l’attrazione che si può provare alla vista di un pene tonico e di dimensioni superiori alla media è indiscutibilmente una verità indubbia, questo è dimostrato dal fatto che nella maggior parte di film hard di successo si è da sempre scelto di mostrare  l’uomo superdotato e con un fisico tonico a discapito di coloro che avendo un pene di 13 cm potevano comportare problemi nella visuale della penetrazione.

L’uomo definito superdotato o che abbia aumentato le proprie dimensioni grazie a dispositivi appositi e esercizi speciali definiti fitness del pene risulta aver ritrovato sopratutto il proprio equilibrio psicoemotivo grazie all’autoidentificazione  in maschio prestante.

Quindi uno degli effetti prodotti riguardo l’aumento delle dimensioni del pene è indubbiamente lo sviluppo della propria autostima e fiducia in se stesso e questo permette l’utilizzo di modelli di comunicazione efficace  con laltro sesso in termini di capacità persuasiva e seduttiva eavviene in modo automatico e naturale.

Tra i dispositivi di successo in commercio online sicuramente l’andropenis dispositivo medico la fa da padrona. Sono migliaia negli Usa  a farne uso indossandolo per circa 6 ore al giorno al fine di ottenere l’aumento in lunghezza e circonferenza in pochi mesi.

Per saperne di più su Andropenis Gold in Italia clicca Qui